domenica 11 novembre 2012

L'acquisto conveniente.

Manca più di un mese a Natale, ma di certo molti di voi sapranno che l'anno scorso è entrata in vigore una banalissima novità... Per "salvaguardare la cultura" durante il periodo festivo i negozianti dovranno evitare gli sconti in quanto ciò rende la cultura un qualcosa di commerciale.
*TONF*
Pardon, le braccia mi son cadute. Le ho appena riattaccate, don't worry ;) Lo stivale si fa sempre più intelligente, e la lettura diventa un hobby di lusso sempre più. Per fortuna ci pensano i nostri editori a fare sconti del 25% circa nel mese di Novembre. E io ne approfitto! Non sto qui ad elencarvi i titoli in offerta, ma quelli in offerta che più mi interessano.



Libri letti e consigliati:
Norwegian wood di Haruki Murakami, Einaudi 9.90

1984 di George Orwell, Mondadori 7.12L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, Mondadori 9.75L'isola di Arturo di Elsa Morante, Einaudi 9.00

La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano, Mondadori 9.75

Libri non letti che mi interessano:
La caduta dei giganti di Ken Follett, Numeri Primi 11.25

Venuta al mondo di Margaret Mazzantini, Mondadori 10.50

Fight Club di Chuck Palahniuk, Mondadori 7.12

L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon, Mondadori 9.75

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...