mercoledì 31 ottobre 2012

Wishlist #3

Purtroppo non sarò presente alla famosa fiera del Lucca Comics & Games di quest'anno. Conto di rifarmi alla prossima e nel frattempo vi presento la mia "wishlist mangosa" per quanto riguarda i numeri uno in uscita in questo periodo.
Li ho messi in ordine di interesse: dall'immancabile all'acquisto per curiosità.





1. Kimagure Orange Road, di Izumi Matsumoto. (Ac
C'è bisogno che ve ne parli? Chi di voi non ha mai visto E' quasi magia Johnny, dai! Ammetto che negli anni dell'infanzia non lo apprezzai quanto adesso. Ma appunto, visto che di recente ho avuto modo di godermelo per bene, non può mancare almeno un pezzo di questa ristampa nella mia accurata collezione. Almeno uno 'u.u'
2. Il mondo di Ran, di Aki Irie. (Ac
I disegni sono a dir poco sorprendenti, il titolo in sé mi incuriosisce non poco. La J-Pop ha occhio, bisogna dirlo. Il numero dei volumi per ora è contenuto, solo 4, ma si tratta di un'opera in corso quindi ci farà penare un po.
3. Usagi Drop, di Yumi Unita. (Ac)
Sia benedetta la GP publishing che ci fa l'onore di editare questa dolcissima storia. Stringe il cuore, è impossibile non amarla! L'ho conosciuta in versione animata e mi hanno anticipato la conclusione "cartacea" che fa storcere un tantino il naso... ma non giudico a priori. Questo numero 1 dovrà essere mio, per forza!
4. Silver Spoon, di Hiromu Arakawa. (Ac
Ecco un'altra offerta, stavolta dalla Planet Manga, €1,99 fino al 25 Novembre.
Il titolo è ben recensito in giro. Sembra esser stato accolto con un sorriso anche ai meno interessati alle tematiche agrarie... ben venga allora.
5. Samidare, di Satoshi Mizukami. (Ac
Fondamentalmente ad allettarmi è l'offerta lancio della Flashbook: €1,90 per tutto il mese di Novembre. L'opera conta in tutto 10 volumi e anche se non dovessi prenderli tutti, un volume in libreria non guasterebbe.

3 commenti:

  1. Salve, ho lurkato fino adesso, ma stamattina ho deciso di uscire dall'anonimato XD
    Piacere, sono Lit!
    Io prenderò di sicuro Usagi Drop; di Orange Road ho la vecchia edizione e non so se farmi tentare da questa nuova...vedremo.
    Silver Spoon è un altro titolo che mi attira e l'offerta lancio a 1.99€ è davvero interessante, ma non so se mi lancerò perché ho davvero una marea di manga in corso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa piacere che mi hai scritto :)
      Per curiosità, quali tipi di post ti interessano maggiormente?
      Comunque ti capisco, iniziare una serie che non si sa quando terminerà mette ansia... A volte mi limito ai numeri 1, altrimenti addio economia!

      Elimina
  2. Non ho preferenze di post, leggo tutto *-* Solo che spesso sono pigra e non commento =_= Però, ecco...mi sono iscritta da poco XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...